Montaggio armadi

Smontaggio, trasporto e  Montaggio armadi durante un trasloco: come procede?

Le attività di smontaggio e trasporto di un armadio sono decisive per il successo del tuo trasloco. Il motivo è semplice: a volte può essere veramente difficile organizzare queste operazioni in modo da far coincidere tempi, impegni e sforzi individuali. Soprattutto se hai intenzione di riportare gli arredi in una nuova casa senza danni. Sia per l’abitazione che per i mobili trasportati.

Mobili che, come puoi ben immaginare, spesso sono grandi e ingombranti. Anche difficili da trasportare senza le attrezzature e gli strumenti giusti. Ecco perché nella maggior parte dei casi è indispensabile chiamare una ditta specializzata con scale idrauliche e pedane che facilitano il trasferimento dal piano al furgone. Ma ci sono altri consigli per facilitare smontaggio e trasporto di un armadio?

Indice dei contenuti  Decidi cosa trasferire o buttare definitivamente  Questo è il primo step da suggerire a chi ha bisogno di un piano per smontare e trasferire gli armadi da un punto all’altro. Non devi per forza riprodurre la vecchia casa nei nuovi ambienti, ecco perché bisogna fare una revisione attenta di ciò che serve sul serio.  Indicando gli elementi da buttare. Proprio così, in un trasloco c’è questa fase che può far risparmiare tanto al tuo lavoro e a quello delle persone che ti aiutano nell’opera. Valuta ciò che ti serve ed elimina dalla lista dei suppellettili da smontare quelli che sono inadatti.

E quindi destinati alla discarica. Hai deciso di trasferirti e gli spazi sono diversi, forse la casa è più piccola o con stanze che offrono più superfici utili. In ogni caso evita operazioni inutili e organizza uno smaltimento mobili adeguato alle tue esigenze per snellire le fasi. Da leggere: come gestire i mobili durante il trasloco?  Inizia il lavoro di smontaggio in netto anticipo

Hai già indicato i punti essenziali per seguire i passaggi del trasloco? Spero di sì, in questo modo puoi indicare un calendario strategico delle attività. Quando compili la tua checklist ricorda sempre di anticipare l’operazione di smontaggio armadi. Da dove partire? Da quelli che non servono nella gestione quotidiana delle tue attività. Ad esempio, puoi dare il via alle operazioni dai mobili che si trovano in cantina o in soffitta. Oppure smonti quelli che custodiscono abiti del cambio di stagione. E se il netto anticipo ti mette in difficoltà con la casa nuova non ancora pronta puoi prenotare un servizio di deposito per privati che ti dà massima sicurezza.

Infatti con questa soluzione hai la possibilità di mettere i tuoi armadi smontati (insieme a quello che non vuoi tenere in casa) in uno spazio sicuro e spazioso, in modo da poter riprendere il necessario nel momento in cui la dimora è pronta. Con il taxi box self storage, inoltre, hai a disposizione un box di 9 metri cubi che ti consentono di custodire la merce e riceverla direttamente a casa    Acquista tutto quello che serve per imballare

Prima di iniziare lo smontaggio assicurati di avere il necessario per mettere al sicuro i pezzi dei mobili. Quindi devi acquistare pluriball, fogli polistirolo, gommapiuma e chip di materiale morbido per ammortizzare gli urti. Ovviamente non dimenticare i le scatole di cartone per imballaggio che devono essere con dimensioni adeguate, con due onde e rivestimento Kraft per migliorare la resistenza.

Link Utili:

Arredamento (Wikipedia) Montaggio ArmadiMontaggio ArrediMontaggio CameretteMontaggio CucineMontaggio LettiMontaggio Mobili BagnoMontaggio Mobili CucinaMontaggio Mobili IkeaMontaggio Mobili NegoziMontaggio Mobili UfficioMontaggio MobiliMontaggio PorteContatti e preventivi (Sito)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHIAMA ORA
EMAIL